Pazzo d'amore

« Older   Newer »
  Share  
Klusje
Image Hosted by ImageShack.us Posted on 30/5/2007, 16:25




Alla mia ex raga.. scritta ieri... dopo ke l'altro ieri ci siamo lasciati...


Due lacrime solcano il viso affranto, che accompagna due occhi, che per quanto belli, ora sono vuoti, perchè in quegli occhi nn c'è più lei che tanto ha cambiato la vita, l'esistenza e il significato di essa stessa...
E ora solo...solo con il mondo, mi ritrovo qui, fra questi fogli e queste riga dove niente ha senso...Niente ha più un senso...
Un urlo si ferma in gola e cresce la voglia di spaccare qualkosa, in primis la distanza.. causa di tutto ciò...
Disposto a fare tutto, a fare davvero ogni cosa, ma invece quasi per priscio... finito tutto...5 mesi insieme e 10 da quando ti ho conosciuto...
Come può finire tutto ciò ora?Da un gg all'altro...Da un momento all'altro...
Ancora una volta..qui.. con la luce che scorge da quella finestrella,altre 2 lacrime, calde sul viso,fanno quasi a gara a chi scende prima, una scende per intero.. l'altra si ferma alla bocca, la stessa che ha sfiorato la sua, e che ancora sembra cercarla...
E ora in questa stanza illuminata da una sola finestrella cosa resta?Se nn il ricordo indimenticabile di lei!?!?
Lei che ha tanto fatto, in bene ed in male,(ke pizza, ora ci si mette anke la penna ke nn vuole scrivere, quasi come un segno...nn continuare kon questo dolore).
Nessuno sa ankora di tutto ciò, anke perkè nemmeno io so kos'è questo.. e tutto!!!
Un'altra volta ingannato, tradito, lasciato solo.. ed ora?Ora nn potrò mai sparare di rialzarmi, di cercare un qualkosa, qualkuno.. sperare in TE, perkè sei venuta e andata via, lasciando un segno enorme nella mia vita!!Alleviando quel dolore per poi farlo emergere in maniera più forte ke mai!!!Non riesco a fermarmi di scrivere, non bastano 10 pag di quaderno per descrivere tutto questo!Ora un'altra pausa!Ankora lacrime, ke stavolta vengono fermate dalle dita ke hanno accarezzato il tuo corpo, è quasi la rabbia a prendere il sopravvento, si buca il foglio, piegato sulla mia gamba...si è bucato il cuore.. sta volta al punto tale da nn cercare nessuno come detto!
Non cercare un altra TE!ed odiara il mondo!Questo mondo in cui nn ho piu l'aria x respirare,xkè vivevo di te.. in cui nn riesco a fare un passo.. perkè appoggiato a te ero.. UN MONDO KE NN MI APPARTIENE PIù..


TI AMERò PER SEMPRE SKRICCIOLA
UN PAZZO D'AMORE! :cry:
 
Top
britney4ever
Image Hosted by ImageShack.us Posted on 2/6/2007, 19:42




Mi dixxxxxxx tnttttt!! Veramente FAVOLOSA questa kosa ke hai skritto...!!!!
 
Top
Klusje
Image Hosted by ImageShack.us Posted on 3/6/2007, 16:51




Un pome metre studiavo, stando nella stessa posizione dove ho fatto le 7 e mezza del mattino kon lei al tel...
 
Top
2 replies since 30/5/2007, 16:25   188 views
  Share